7marzo – Vorrei Rinascere In Un Lama

7marzo – Vorrei Rinascere In Un Lama

Una band che sa cosa dire, cosa fare e come essere irriverente, moderna e piacevole.

I 7Marzo presentano al grande pubblico il loro nuovo album “Vorrei rinascere in un lama” ed è subito una gran festa, il motivo?

I 7Marzo ed il loro pop punk rock mettono su una gran voglia di saltellare e correre come si fa nei veri concerti, dove la forza della musica riesce ad aggregare le persone e rendere il tutto un unico solo corpo musicale. Si parte subito a gran velocità con la traccia che da il nome all’intero album, un ottimo biglietto da visita per la band che conosce l’importanza di far subito una buona figura verso tutti coloro che si approcciano per la prima volta al loro sound.

La vera chicca di “Vorrei rinascere in un lama” è “Dai passa questo pezzo” che rappresenta uno dei brani più originali che abbia mai ascoltato. Il brano è persino arrivato a Radio Deejay (come il testo cita) ed in pochissimo tempo è arrivato alle 100.000 visualizzazioni, però, per scoprire davvero il genio che c’è dietro il brano vi conviene correre subito su youtube e scoprire quanto possa esser divertente, ironica ed anche tagliente la musica dei 7Marzo.

L’esordio dei 7Marzo è qualcosa di molto serio ed estremamente interessante e la band ha davvero moltissime potenzialità che dovrà far scoprire con il passare degli anni e noi siamo sicuri che tutto ciò che i 7Marzo semineranno durante il loro tragitto emergerà ed avrà una gran bella visibilità a livello nazionale.

In sostanza, i 7Marzo sono una band da scoprire veramente e da tenere nelle orecchie il più tempo possibile in ogni circostanza vi troviate. Consigliatissimi!

ETICHETTA: Mononoke Records

TRACKLIST
1) Vorrei rinascere in un lama
2) Michele (Epilogo)
3) Dai passa questo pezzo
4) Ridi quanto vuoi
5) Grandissimi film Americani
6) Eva Correva
7) Samantha tornerà
8) L’immagine del cambiamento
9) La Chance
10) Ti darò
11) Ciao

LINE-UP
Franz, fOTA, Fabbro, BumBum, Vivi

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

E’ morto Wilko Johnson

In questi ultimi sprazzi di 2022 siamo purtroppo costretti a registrare un’altra illustre dipartita nel mondo del rock ‘n’ roll. Ci ha lasciati infatti, il 21 novembre, anche Wilko Johnson, chitarrista, cantante e songwriter inglese noto per aver fondato la blues rock/r&b/pub rock band Dr.

Tre camerati di Erich Maria Remarque

Questo romanzo, pubblicato per la prima volta in Germania nel 1936, è scritto in prima persona dal punto di vista del personaggio principale, la cui visione disillusa sulla vita è dovuta alle terribili esperienze vissute nelle trincee sul fronte occidentale della Prima guerra mondiale; Tre camerati di Erich Maria Remarque, edito da Neri Pozza.