7Marzo - Vorrei rinascere in un lama 1 - fanzine

7Marzo – Vorrei rinascere in un lama

I 7Marzo presentano al grande pubblico il loro nuovo album “Vorrei rinascere in un lama” ed è subito una gran festa, il motivo?

I 7Marzo ed il loro pop punk rock mettono su una gran voglia di saltellare e correre come si fa nei veri concerti, dove la forza della musica riesce ad aggregare le persone e rendere il tutto un unico solo corpo musicale. Si parte subito a gran velocità con la traccia che da il nome all’intero album, un ottimo biglietto da visita per la band che conosce l’importanza di far subito una buona figura verso tutti coloro che si approcciano per la prima volta al loro sound.

La vera chicca di “Vorrei rinascere in un lama” è “Dai passa questo pezzo” che rappresenta uno dei brani più originali che abbia mai ascoltato. Il brano è persino arrivato a Radio Deejay (come il testo cita) ed in pochissimo tempo è arrivato alle 100.000 visualizzazioni, però, per scoprire davvero il genio che c’è dietro il brano vi conviene correre subito su youtube e scoprire quanto possa esser divertente, ironica ed anche tagliente la musica dei 7Marzo.

L’esordio dei 7Marzo è qualcosa di molto serio ed estremamente interessante e la band ha davvero moltissime potenzialità che dovrà far scoprire con il passare degli anni e noi siamo sicuri che tutto ciò che i 7Marzo semineranno durante il loro tragitto emergerà ed avrà una gran bella visibilità a livello nazionale.

In sostanza, i 7Marzo sono una band da scoprire veramente e da tenere nelle orecchie il più tempo possibile in ogni circostanza vi troviate. Consigliatissimi!

ETICHETTA: Mononoke Records

TRACKLIST
1) Vorrei rinascere in un lama
2) Michele (Epilogo)
3) Dai passa questo pezzo
4) Ridi quanto vuoi
5) Grandissimi film Americani
6) Eva Correva
7) Samantha tornerà
8) L’immagine del cambiamento
9) La Chance
10) Ti darò
11) Ciao

LINE-UP
Franz, fOTA, Fabbro, BumBum, Vivi

Tags:
, ,
Avatar
Lorenzo capitani
lorenzodantoni@gmail.com

Nato a Siracusa il 30 Gennaio 1990, musicista per passione sin da piccolo, studia sax ma predilige chitarra e basso con cui ha ha intrapreso diverse esperienze in band di vario genere. Laureato in Economia Aziendale ed iscritto al corso di laurea magistrale in Direzione aziendale a Catania è felice di supportare la scena musicale italiana fondando la prima webzine della sua città, Aretusea Magazine. Spronato da una continua voglia di fare, pensa che la bellezza e la poesia siano le uniche armi a disposizione per un necessario cambiamento.