iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Altrimondi Editoriale – Ottobre 2018

Altrimondi Editoriale - Ottobre 2018: Cari Altrimondisti, bentornati al solito appuntamento mensile con l’editoriale della nostra sezione fantascienti...

Altrimondi Editoriale – Ottobre 2018

Cari Altrimondisti, bentornati al solito appuntamento mensile con l’editoriale della nostra sezione fantascientifica.

Avete ricalibrato le misure del vostro ufficio? Avete ripreso in mano gli strumenti del vostro lavoro, qualsiasi esso sia?

Noi in redazione appariamo più o meno come nella foto qui sotto. Anche se non sembra, ci stiamo divertendo da matti.

Ricordatevi però che il lavoro non è tutto e che bisogna anche fare anche qualcosa per svagarsi. Lasciate quindi un like alla pagina facebook di Altrimondi e uno a quella generale della nostra rivista IYE per mantenervi aggiornati su tutti i nuovissimi contenuti che realizzeremo per voi.

E ora beccatevi il riepilogo e la previsione di questo mese.

Passato: Lo scorso mese non è stato così pieno come avevamo previsto. Vi abbiamo proposto le recensioni del romanzo Coyote: Nuova frontiera di A. Steele, del romanzo Sinola di P. Ceccarini e P. Rotelli ci ha continuato a dilettare con le avventure strampalate del suo Detective Newton.

Futuro: Nei prossimi trentuno giorni parleremo dei fumetti Le maschere dell’orrore, Perso nel bosco e del classico Gli Eterni dell’immortale J. Kirby. Parleremo del nuovo audiobook horror di G. Borroni. Per il cartaceo vi recensiremo I camminatori di F. Verso, dell’antologia irriverente e tutta italiana N di meNare, e ovviamente di (speriamo) tanti altri titoli che al momento non possiamo prevedere. Ovviamente, come contorno, i nostri piacevoli racconti di scifi.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Abysskvlt – mDzod Rum

Gli Abysskvlt, con mDzod Rum, propongono un’opera di grande spessore, sia dal punto di vista spirituale che strettamente musicale, ma non si può nascondere che tali sonorità siano principalmente rivolte a chi possiede un’indole incline alla meditazione.

STREBLA – ANNEGARE

E’ un vero e proprio calcio nei denti questo “Annegare“, secondo album degli Strebla, quartetto di stanza a Bari (Nicola Ditolve alla chitarra e voce; Alessandro Francabandiera al synth e noise box, Ottavia Farchi al basso – ma recentemente sostituita – e Manuel Alboreto alla