iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Coram Lethe – Heterodox

Coram Lethe - Heterodox: Attivi dal lontano 1999 i toscani Coram Lethe sono un gruppo brutale, tecnico e metallico. Il suono è un detah black...

Attivi dal lontano 1999 i toscani Coram Lethe sono un gruppo brutale, tecnico e metallico.

Il suono è un detah black metal con tratti sinfonici e prog, ottimamente suonato e fatto con passione.
“ Heterodox “ è il loro quarto lavoro ed è il più maturo e completo, anche se a me sono sempre piaciuti e la loro qualità è stata sempre alta. Non fanno sempre la stessa musica, anzi si evolvono ad ogni disco, introducendo sempre qualche novità. I Coram Lethe fanno parte di quel sottobosco metal che poi è la vera spina dorsale del movimento. Persoane appassionate e ottimi musicisti, che con poco ritorno di fama e soldi continuano una traiettoria che non cessa di salire.Se poi siete fans affezionati sappiate che hanno un nuovo cantante Gabriele Diana, davvero bravo. Il disco è un gran disco di metal, tecnico e con grande potenza, che vi farà grugnire, bere birra e muovere la testa, come ogni buon disco di metal dovrebbe farci fare. E questo è grande metal.

Coram Lethe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!