iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Coram Lethe – Heterodox

Coram Lethe - Heterodox: Attivi dal lontano 1999 i toscani Coram Lethe sono un gruppo brutale, tecnico e metallico. Il suono è un detah black...

Coram Lethe – Heterodox

Attivi dal lontano 1999 i toscani Coram Lethe sono un gruppo brutale, tecnico e metallico.

Il suono è un detah black metal con tratti sinfonici e prog, ottimamente suonato e fatto con passione.
“ Heterodox “ è il loro quarto lavoro ed è il più maturo e completo, anche se a me sono sempre piaciuti e la loro qualità è stata sempre alta. Non fanno sempre la stessa musica, anzi si evolvono ad ogni disco, introducendo sempre qualche novità. I Coram Lethe fanno parte di quel sottobosco metal che poi è la vera spina dorsale del movimento. Persoane appassionate e ottimi musicisti, che con poco ritorno di fama e soldi continuano una traiettoria che non cessa di salire.Se poi siete fans affezionati sappiate che hanno un nuovo cantante Gabriele Diana, davvero bravo. Il disco è un gran disco di metal, tecnico e con grande potenza, che vi farà grugnire, bere birra e muovere la testa, come ogni buon disco di metal dovrebbe farci fare. E questo è grande metal.

Coram Lethe

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Michele Borgogni

Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.