iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Abazagorath – The Spirit Of Hate For Mankind E

Abazagorath - The Spirit Of Hate For Mankind E: Il ritorno dei black metallers statunitensi dopo anni di silenzio. Torna l'abisso musicale degli Abazagorath, band di...

Il ritorno dei black metallers statunitensi dopo anni di silenzio.

Torna l’abisso musicale degli Abazagorath, band di black metal americana attiva dal 1995. Tornano con un ep che spacca le ossa, ottimamente podotto e davvero contundente. Il titolo dell’ep riprende la denominazione del loro ep del 2003. La loro opera più famosa è sicuramente “ Tenebrarum Cadnet Exsurgemos “ del 1997, ritenuto a ragione una delle pietre miliari del black metal nel paese delle stelle e delle strisce. Il suono degli Abazagorath è un black metal ben suonato e mai confusionario, con una direzione ben precisa, che risente anche di molti ascolti death metal, che lo arricchiscono notevolmente.

A New York, New Jersey e nel New England hanno fatto molti concerti, prima di inabissarsi per 4 anni, per problemi dovuti a cambi di formazione e a scazzi vari. Ora sono tornati più potenti ed incazzati per un’etichetta che del recupero del metal di qualità ha fatto la sua bandiera, la NoVisible Scars http://nvslabel.blogspot.it/ .

http://novisiblescars.bandcamp.com/album/abazagorath

Abazagorath-The Spirit Of Hate For Mankind E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!