iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Dirthy South Revolutionares : Queen City Underground (tent City Records 2007)

dirthy south revolutionares : "queen city underground" (tent city records 2007): diret

direttamente da Charlotte, North Carolina, un’onda di punk hc incazzato e gridato, suonato a bomba e prodotto bene, che volete di più? Sono anche molto eclettici, ogni pezzo è diverso dall’altro. La voce viene usata in growl, in maniera melodica o normale, denotando molta versatilità.

I testi sono di carattere politico, di forte stampo anni ’80. E qui volevo arrivare. Da un pò di tempo a questa parte sta riemergendo una certa maniera di fare harcore metal, tanto per intenderci alla Municipal Waste, che certamente sono la punta dell’iceberg. Intendo quella musica al confine del metal e dell’hardcore, fatta di politica, skate e sana ribellione. Ascoltatevi i qui presenti Dirthy South Revolutionares, questi sono ragazzi cresciuti a ribellione, Dri, Suicidal Tendencies e trash metal, poi ci mettono del loro, e si parte con il pogo.Consigliato, diamo una mano alla parte sana degli Stati Uniti d’AmeriKKKa.
http://www.justrockpr.com/dsr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!