iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Morning Stars – You Can”t Change The World

The Morning Stars - You Can''t Change The World: tutti siamo recensori dei nostri dischi, tutti giudichiamo cosa più ci piace e cosa meno. Noialtri che recensiamo su que...

tutti siamo recensori dei nostri dischi, tutti giudichiamo cosa più ci piace e cosa meno. Noialtri che recensiamo su questo bel sito siamo molto fortunati, ascoltiamo musica che proviene da un sottobosco planetario vivissimo e peculiare, e già questa è una gioia nelle asperità della vita.

La gioia raddoppia quando dal Canada ci arriva un dischetto dei TheMorning Stars , lo metti nel tuo lettore cd e te lo godi dall’inizio alla fine, perchè la musica di questi ragazzi è goduriosa, alla fine dei nove pezzi si preme nuovamente play, un altro giro un altro regalo. Freschezza, limpidezza, ci si abbevera a una fonte montana del rock and roll semplice e lineare. Purtroppo nove canzoni sono pochine, ma la morigeratezza che mi contraddistingue mi pone un virile freno. Attenzione ai Canada, dalla foglia di acero stanno arrivando un sacco di cose ottime e fresche.www.themorningstars.comwww.volumerecords.ca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!