iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Artisti Vari (vv.aa.) – Skaribbean Shakedown

Artisti Vari (vv.aa.) - Skaribbean Shakedown: altra grande compilation della Jump Up Records, con grandi nomi. Tanto per cominciare la prima traccia è dei Debonaires,...

altra grande compilation della Jump Up Records, con grandi nomi. Tanto per cominciare la prima traccia è dei Debonaires, gruppo sottovalutato ma valido, segue King Django con un estratto da «Roots tonic», del quale abbiamo già parlato su queste pagine.Ci sono poi gli interessanti dubbers Drastics, La settima traccia è del Dottore Ring Ding che non ha certo bisogno di presentazioni. Neanche i Madness qui presenti con un pezzo tratto da «Dangerman sessions», il loro ritorno sulle scene. Poi il vitaminico ska dei Deal’s Gone Bad, lo ska – jazz degli Eastern Standard Time, il latin – ska dei Los Hooligans, Los Pies Negros, e altri, gran finale con Buster e i suoi Bad Manners…che volete di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!