iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Artisti Vari (vv.aa.) – Skaribbean Shakedown

Artisti Vari (vv.aa.) - Skaribbean Shakedown: altra grande compilation della Jump Up Records, con grandi nomi. Tanto per cominciare la prima traccia è dei Debonaires,...

Artisti Vari (vv.aa.) – Skaribbean Shakedown

altra grande compilation della Jump Up Records, con grandi nomi. Tanto per cominciare la prima traccia è dei Debonaires, gruppo sottovalutato ma valido, segue King Django con un estratto da «Roots tonic», del quale abbiamo già parlato su queste pagine.Ci sono poi gli interessanti dubbers Drastics, La settima traccia è del Dottore Ring Ding che non ha certo bisogno di presentazioni. Neanche i Madness qui presenti con un pezzo tratto da «Dangerman sessions», il loro ritorno sulle scene. Poi il vitaminico ska dei Deal’s Gone Bad, lo ska – jazz degli Eastern Standard Time, il latin – ska dei Los Hooligans, Los Pies Negros, e altri, gran finale con Buster e i suoi Bad Manners…che volete di più?

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Phorminx – Phorminx

Disco omonimo di debutto per i Phorminx una formazione che fa della ricerca musicale il proprio cardine per orientarsi nell’universo musicale.