iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Parlour – Hives Fives

Parlour - Hives Fives: ep per questa band americana. Sin dal primo pezzo “Such (a one year stem), riescono a tessere movimenti musical notevoli...

ep per questa band americana. Sin dal primo pezzo “Such (a one year stem), riescono a tessere movimenti musical notevoli, creando atmosfere molto evocative e armoniose, aiutati dalla strumentalità del pezzo. Per il secondo pezzo “Hives fives” si cambia notevolmente e su un giro di basso molto dance si trovano inserti di chitarra lenti ed avvolgenti, e si crea un’attesa che defluisce man mano, senza però lasciare mai cadere la tensione, e il sax rende molto bene in sottofondo.La terza traccia “Timore” è più lenta delle precedi ntima rende molto bene lo stesso.Si chiude con la ritmata “Bringseeds”, molto convincente. Ottimo episodio per questo gruppo di sette pezzi, sicuramente non destinato al successo commerciale, ma potrebbero allietare alcune delle vostre ore trascorse sul pianeta terra,e scusate se è poco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!