dal 1999

Recensione : Parlour – Hives Fives

Parlour - Hives Fives: ep per questa band americana. Sin dal primo pezzo “Such (a one year stem), riescono a tessere movimenti musical notevoli...

Parlour – Hives Fives

ep per questa band americana. Sin dal primo pezzo “Such (a one year stem), riescono a tessere movimenti musical notevoli, creando atmosfere molto evocative e armoniose, aiutati dalla strumentalità del pezzo. Per il secondo pezzo “Hives fives” si cambia notevolmente e su un giro di basso molto dance si trovano inserti di chitarra lenti ed avvolgenti, e si crea un’attesa che defluisce man mano, senza però lasciare mai cadere la tensione, e il sax rende molto bene in sottofondo.La terza traccia “Timore” è più lenta delle precedi ntima rende molto bene lo stesso.Si chiude con la ritmata “Bringseeds”, molto convincente. Ottimo episodio per questo gruppo di sette pezzi, sicuramente non destinato al successo commerciale, ma potrebbero allietare alcune delle vostre ore trascorse sul pianeta terra,e scusate se è poco…

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)

Kathleen Hanna, in arrivo un memoir

L’iconica attivista femminista Kathleen Hanna darà alle stampe una autobiografia, prevista per il maggio 2024 e intitolata “Rebel Girl: My Life as a Feminist Punk“, che sarà edita da HarperCollins (qui il link per il pre-order). Il memoir tratterà le vicissitudini e il percorso, musicale