iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Geno K – The Human Geno Project

Geno K - The Human Geno Project: autoproduzione di Eugene Kim, polistrumentista di New York, già collaboratore di numerosi gruppi cittadini. Questo cd ra...

autoproduzione di Eugene Kim, polistrumentista di New York, già collaboratore di numerosi gruppi cittadini. Questo cd racchiude i due anni di esperienza del progetto Geno K, portato avanti con altri musicisti. Il risultato non è malvagio, ma gli schemi musicali sono troppo legati ai Radiohead e ai Nirvana, ai quali peraltro si rifa Geno apertamente, che ha anche Tom Waits, Leonarda Cohen e altri tra i suoi ispiratori. A volte si ha la sensazione di sentire qualcosa di inespresso, di troppo legato a certi schemi musicali, e c’è anche un po’ troppa ambizione e presunzione in queste canzoni. Da rivedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!