iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Svart Vold – Spiritual Stronghold

Svart Vold - Spiritual Stronghold: I death metallers Svart Vold da Acqui Terme arrivano alla prima prova su lunga distanza. Attivi dal maggio 2007 dopo...

I death metallers Svart Vold da Acqui Terme arrivano alla prima prova su lunga distanza.

Attivi dal maggio 2007 dopo varie vicissitudini sono arrivati a produrre questo disco all’Automa Studios, per poi mandare il lavoro presso i Nadir Music Studios di Genova, per la masterizzazione. A questo punto Trevor dei Sadist e Federico Gasperi li prendono sotto le loro ali, e ne curano la promozione e la pubblicazione. Svart Vold significa nera violenza in lingua norvegese, ed è più o meno quello che vi aspetta nel disco. Qui potete trovare un death metal tecnico di notevole fattura, ma che non scade mai nell’onanismo tecnico. Ci sono tantissime bands che propongono questo sound, ma raramente lo si sente fatto come lo suonano gli Svart Vold. Il metallo è una cosa seria, e dev’essere fatto seriamente, e questi ragazzi hanno tutte le qualità per vivere una serena carriera. Un disco che testimonia lo stato di ottima salute del metal tricolore, se non ve ne foste ancora accorti…

https://www.buil2kill.com/
waww.myspace.com/svartvold

Svart Vold-Spiritual Stronghold

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Klasse Kriminale Prole Rock Exhibition

Marco Balestrino ha guidato i Klasse Kriminale in una parabola incredibile, tra mille difficoltà, tanti cambi di formazione ma con un’idea fissa in testa, ovvero parlare dei ragazzi che stanno in strada, nelle fabbriche, allo stadio e delle loro vite.

Crystal Sun – The trace you left

“The trace you left” uscito per Nadir Music è il primo disco del progetto Crystal Sun, un omaggio musicale e non solo per Alessandro “Ale” Moz, storico bassista dei Detestor, mancato nel 2024.

KMFDM Enemy - Recensioni Rock

KMFDM Enemy

KMFDM Enemy: “Enemy” su Metropolis Records è il ventiquattresimo disco dei tedeschi KMFDM.

M. B. & P.U.M.A. - Moho Abyss - Recensioni Elettronica

M. B. & P.U.M.A. – Moho Abyss

Esce per la tedesca Attenuation Circuit il nuovo lavoro di M.B. & P.U.M.A. “Moho abyss”, opera algida e bellissima di elettronica oltranzista.