dal 1999

Recensione : Weird Omen – Surrealistic Feast (dirty Water Recs – 2019)

Questi oscuri figli del demonio sono francesi, hanno inciso 4 singoli e 2 lp, sicuramente nati col GARAGE nelle vene e la PSIKEDELIA nel cervello, sono pieni di RIVERBERO e FUZZ fino al bucio del culo e mi piacciono così.

Weird Omen – Surrealistic Feast (dirty Water Recs – 2019)

Weird Omen – Surrealistic Feast (dirty Water Recs - 2019) - In Your Eyes Ezine“A PLACE I WANT TO KNOW” – MIRACLE WORKERS / “WILD HONEY” – MORLOCKS / “PLEASE KILL ME” – BLUES MAGOOS / “EAR WORM” – LIME SPIDERS / “SURREALISIC FEAST” – SYD BARRETT / “COLLECTION OF REGRETS” – YARDBIRDS / “THE GOAT” – CRAMPS / “TROUBLE IN MY HEAD” – BEGUILED / “OUT OF MY BRAIN” – COUNT V / “I WILL WRITE YOU POETRY” – SYNDICATE OF SOUND.

No, non è una compilation,è la lista delle canzoni dei WEIRD OMEN ke compaiono sul loro nuovo LP.
Vi è mai capitato di leggere recensioni in cui venivano fatti paragoni ke non condividevate x niente?
A me succede la maggior parte delle volte.
Quindi fottiamocene se gli accostamenti da me scelti possono sembrare inappropriati (quante P ci vanno x qsta parola?!).
Questi oscuri figli del demonio sono francesi, hanno inciso 4 singoli e 2 lp, sicuramente nati col GARAGE nelle vene e la PSIKEDELIA nel cervello, sono pieni di RIVERBERO e FUZZ fino al bucio del culo e mi piacciono così.

E’ certo ke ultimamente la DIRTY WATER non sbaglia 1 colpo, e a me questo combo piace parekkio; ripeto, non prendete alla lettera i miei paragoni, ma sono convinto ke tra le influenze della band, i gruppi da me citati ci stanno tutti.

Quindi, come al solito, LUV IT OR LEAVE IT e bafankù!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)