Weird Light – Doomicus Vobiscum

Weird Light – Doomicus Vobiscum

Il loro doom è forse il migliore mai suonato nell'esagono, ed è una versione molto classica fra Candlemass e i primi Reverend Bizzarre, con una voce stentorea e riff lenti e potenti.

Ristampa del segreto meglio custodito della scena doom francese, i Weird Light.

Attivi solo per poco tempo, i Weird Light prima di sciogliersi avrebbero dovuto incidere un disco per la Shadow Kingdom che purtroppo non è mai uscito Questa ristampa contiene i due pezzi del demo del 2007, più altrettanti inediti. Il loro doom è forse il migliore mai suonato nell’esagono, ed è una versione molto classica fra Candlemass e i primi Reverend Bizzarre, con una voce stentorea e riff lenti e potenti. La registrazione e la produzione non sono il massimo ma bastano per rendere l’idea del gruppo. I Weird Light accompagnano l’ascoltatore nei meandri di umide catacombe, fra altari dimenticati e ossa di morti maledetti.
Questa ristampa colma un buco, una mancanza che solo in parte può essere riempita da queste quattro magnifiche canzoni. Un grandissimo gruppo

TRACKLIST
01. Obsidian Temple
02. GogMagog ( Under The Trumpets Of D. )
03. Conspiracy Of The Dead
04. Stare In The Dark

SHADOW KINGDOM – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.