Urali – Persona

Urali – Persona

Sognante e malinconico disco per questo solista riminese. Urali è molte cose, è un dolce coltello caldo nel burro delle nostre giornate, è un cercare senza affanno una posizione in questo gioco, è guardare fuori dalla finestra senza vedere nulla in realtà.

Delicato cantautorato con escursioni nello shoegaze, nel drone e nel rock distorto, il tutto con molta semplicità e gusto. Urali è un progetto con ottime idee, su di un terreno non facile, dove la bravura fa la differenza, e si sente, poiché il disco è contemporaneamente dolce ed amaro, possente e delicato, come una nostra giornata come una storia d’amore nata sulla strada. Ivan Tonelli, l’uomo dietro al monicker Urali, è un musicista capace ed originale, che attinge da varie tradizioni per fare qualcosa di davvero sentito. Persona è un disco da sentire e risentire, ed è anche in free download.

TRACKLIST
1.George (My King)
2.Immanuel (We Don’t Have To Work In Dreams)
3.Frances (A New Neighbor)
4.Hector (Horror Vacui)
5.Hector (A Friend)
6.Catherine (How To Manage Anger)
7.LZ (A Year Of Living Dangerously)
8.Mary Anne (The Tailor)
9.Meadow (Nightwalk In Rome)

LINE-UP
Ivan Tonelli : Almost Everything

URALI – Facebook

DESCRIZIONE SEO / RIASSUNTO

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Rossomalpaolo

La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.

E’ morto Tom Verlaine

Un’altra orrenda notizia arriva a funestare questi primi sprazzi di 2023 in termini di perdite musicali. In queste ultime ore ci ha lasciati infatti, dopo una breve malattia, anche il cantante, chitarrista e songwriter statunitense Tom Verlaine.

Grandiosa Muerte – Egregor

Dietro al nome Grandiosa Muerte c’è un uomo solo saldamente al comando, il suo nome è Max Gutiérrez Sánchez, già fondatore di altri tre gruppi : Ravensouls, December’s Cold Winter, e Advent Of Bedlam. Max ha conosciuto l’abbraccio mortale del metal quando abitava in Spagna ed è lì che ha contribuito a fondare i suoi primi gruppi.

Märvel – Double Decade

Grandissimo ritorno degli svedesi Märvel uno di gruppi di hard rock scandinavi più longevi ed apprezzati, e il perché del loro successo è racchiuso in questa doppia raccolta celebrativa.