iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Mooon – You Go It All / Modulation Baby 7″

Questi due pezzi dei Mooon non fanno che rinsaldare l'ampia credibilità costruitasi negli anni e che fa di loro una delle formazioni più credibili nel rinverdire i fasti del dutch beat.

Mooon - You Go It All / Modulation Baby 7"
Una torma di lupi sì affaccia sulla cresta di un dirupo, sono animali fieri, il loro ringhio è forte e distinto e l’eco allunga le vocali mentre ululano alla luna. Si attaccano i jack, si accendono gli amplificatori e dalle casse arriva il suono che le orecchie più nobili vogliono sentire: quello che rimanda ai sixties, quello che riempie i cuori e elettrizza le menti.
Un po’ come fecero i Creation ai quali il combo olandese si rifà nel brano che occupa il lato A di questo bel singolo You Go It All.
Si gira facciata e ci si imbatte in Modulation Baby, anche qui il sound è ampiamente debitore al decennio più fertile in cui l’essere umano ha imbracciato gli strumenti, con in più una vena psychedelica niente affatto disprezzabile. Questi due pezzi dei Mooon non fanno che rinsaldare l’ampia credibilità costruitasi negli anni e che fa di loro una delle formazioni più credibili nel rinverdire i fasti del dutch beat.

Tracklist
1. You Got It All 02:53
2. Modulation Baby 03:51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Ghiblis – High Noon Mirage

The Ghiblis – High Noon Mirage, La band piacentina padroneggia la materia in modo davvero pregevole e incisivo, da ciò nascono dieci pezzi che scorrono alla grandissima.

Orrendo Subotnik - Orrendo_3

Orrendo Subotnik – Orrendo_3

Una recensione sincera e appassionata di Orrendo_3 degli Orrendo Subotnik: un viaggio tra hardcore diretto, emocore viscerale e canzoni che parlano di amore, rabbia e anarchia. Viva il non lavoro, viva la musica autentica.