The Veterans – Quartet – 7 Pollici

The Veterans – Quartet – 7 Pollici

Ed è subito California, estate, surf, spiagge dorate e ragazze in bikini.

California, estate, surf, spiagge dorate e ragazze in bikini … con il gelo di questi giorni è davvero difficile che vengano in mente questo tipo di pensieri, eppure un modo c’è: provate ad ascoltare i nuovissimo 45 giri dei Veterans di Andrea Manges.

E’ stato appena pubblicato per la Striped Music e It’s Alive Records, degno sunto di questa collaborazione italoamericana e quarto capitolo della saga.
I Veterans sono la studio-band di Andrea, cantante dei The Manges e titolare della Striped Music che ha il merito di diffondere nello stivale tanto punk e power pop di matrice filoamericana.
Rocket Summer è il brano del lato A, reso orecchiabile e spensierato dalla voce di Andrea, le chitarre melodiche dal giusto piglio pop punk di Alex Bounty e il basso, nonché i bei coretti e back vocals, di Ally (from Teenage Bubblegums).
Il lato B è una cover delle Go-Go’s (1994) The Whole World Lost Its Head, spogliata del lato pop e resa più aggressiva nella versione Veterans grazie anche alla sezione ritmica di Lorenzo (from The Ponches). Se a fine ascolto la vostra voglia di California non è stata soddisfatta, potete sempre consolarvi con le precedenti release.

Tracklist:
Lato A
1. Rocket Summer
Lato B
2. The Whole World Lost Its Head

Line-up:
ANDREA MANGES: lead vocals
ALEX BOUNTY: guitars
ALLY from TEENAGE BUBBLEGUMS: bass
LORENZO from THE PONCHES: drums

THE VETERANS – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.