The Veterans – Quartet – 7 Pollici

Ed è subito California, estate, surf, spiagge dorate e ragazze in bikini.

The Veterans – Quartet – 7 Pollici

California, estate, surf, spiagge dorate e ragazze in bikini … con il gelo di questi giorni è davvero difficile che vengano in mente questo tipo di pensieri, eppure un modo c’è: provate ad ascoltare i nuovissimo 45 giri dei Veterans di Andrea Manges.

E’ stato appena pubblicato per la Striped Music e It’s Alive Records, degno sunto di questa collaborazione italoamericana e quarto capitolo della saga.
I Veterans sono la studio-band di Andrea, cantante dei The Manges e titolare della Striped Music che ha il merito di diffondere nello stivale tanto punk e power pop di matrice filoamericana.
Rocket Summer è il brano del lato A, reso orecchiabile e spensierato dalla voce di Andrea, le chitarre melodiche dal giusto piglio pop punk di Alex Bounty e il basso, nonché i bei coretti e back vocals, di Ally (from Teenage Bubblegums).
Il lato B è una cover delle Go-Go’s (1994) The Whole World Lost Its Head, spogliata del lato pop e resa più aggressiva nella versione Veterans grazie anche alla sezione ritmica di Lorenzo (from The Ponches). Se a fine ascolto la vostra voglia di California non è stata soddisfatta, potete sempre consolarvi con le precedenti release.

Tracklist:
Lato A
1. Rocket Summer
Lato B
2. The Whole World Lost Its Head

Line-up:
ANDREA MANGES: lead vocals
ALEX BOUNTY: guitars
ALLY from TEENAGE BUBBLEGUMS: bass
LORENZO from THE PONCHES: drums

THE VETERANS – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.