iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Ghiblis – High Noon Mirage

The Ghiblis - High Noon Mirage, La band piacentina padroneggia la materia in modo davvero pregevole e incisivo, da ciò nascono dieci pezzi che scorrono alla grandissima.

Per fare un buon disco di surf strumentale occorrono: classe cristallina, perizia/competenza tecnica davvero elevata, superiore alla media. Per farne uno ottimo a ciò bisogna aggiungere: feeling, passione, buone vibrazioni e tantissima attitudine. Tutte le doti in elenco pongono di diritto questa raccolta di brani nella seconda categoria, quella in cui il “surf” trascende.

La band piacentina padroneggia la materia in modo davvero pregevole e incisivo, da ciò nascono dieci pezzi che scorrono alla grandissima. Ci sono brani più incalzanti (Deadly Wave e Reefriders) e più suadenti (High Noon Mirage e Breath), incursioni nell’exotica più stimolante (Whisper of the Side e Lagoons’s Call), ritmiche desertiche (Marabù), suggestioni filmiche (Napoli in Farmacia) per chiudere con la perla Old Fashion il pezzo in assoluto più sixties del lotto.

Mettete sul vostro stereo High Noon Mirage, chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare: ad attendervi, un viaggio meraviglioso.

The Ghiblis – Domino

The Ghiblis – High Noon Mirage Tracklist

1. Deadly Wave 02:21
2. High noon mirage 02:52
3. Whisper of the tide 03:42
4. Reefriders 02:47
5. Breath 03:23
6. Lagoons’s call 03:55
7. Bamboo beat 02:29
8. Marabù 02:59
9. Old fashion 02:30
10. Napoli in farmacia 04:14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Orrendo Subotnik - Orrendo_3

Orrendo Subotnik – Orrendo_3

Una recensione sincera e appassionata di Orrendo_3 degli Orrendo Subotnik: un viaggio tra hardcore diretto, emocore viscerale e canzoni che parlano di amore, rabbia e anarchia. Viva il non lavoro, viva la musica autentica.