The Element – Morphius Ep

Tante idee, sviluppate bene e con gusto per una realtà che sta crescnedo molto, e che sta producendo ottima techno.

The Element – Morphius Ep

Da Malta arriva The Element, uno dei nuovi nomi emergenti delal techno europea.

The Element è stato scritturato dalla Engrave Ltd, l’etichetta di Musumeci, un italiano che sta facendo molto bene nel panorama elettronico odierno. Lo stile di The Element è molto oscuro e con grandi riferimenti alla techno classica, ed il risultato finale è molto piacevole. Nel mix originale di Morphius troviamo molte idee e una rivisitazione personale e piacevole dei paradigmi storici della techno. The Element ha la freschezza della novità, ma anche una forte sicurezza portata dalla grande conoscenza in materia.
Il basso ci conduce in un universo colorato di tenebre, ma con la speranza sullo sfondo.
La seconda taccia è un remix di Andrea Vallisneri e Andrea Casari sotto il nome VII Circle, e con loro si va ancora più in profondità con una dark techno molto bella e prodotta molto bene.
Il terzo pezzo è il remix del boss della Engrave Ltd, aka Musumeci, che con al sua consueta classe mette in rilievo i suoni anni ottanta e novanta del pezzo originale. Tante idee, sviluppate bene e con gusto per una realtà che sta crescendo molto, e che sta producendo ottima techno.

TRACKLIST
01. Morphius ( Original Mix ).
02. Morphius ( VII Circle Mix ).
03. Morphius ( Musumeci Remix ).

ENGRAVE LTD – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,