Da tutto questo scapicollarsi spesso vengono fuori idee banali ed insoddisfacenti, che frustrano ben prima di imbracciare gli strumenti.
Questo quintetto delle Midlands sembra aver ben bypassato questo annoso dilemma scegliendo come propria ragione sociale l’evocativa lacrima di cristallo.
Ok, direte voi, però una volta scelto il nome giusto bisogna pur dar corpo ad un progetto credibile; ed i nostri ci sono riusciti prova ne siano le due canzoni contenute in questo nuovo singolo. Quella sul lato A si intitola Running Out Of Time e sprofonda chi la ascolta in un caleidoscopio sixties ricco di colori sgargianti: un’immersione in un mondo bellissimo, nell’ età dell’oro del rock’n’roll.
Quella sul lato B è invece Après Jeudi ed è un frizzante brano beat che, sarà per il cantato in francese, può – sia pur vagamente – ricordare qualcosa di Stella Vander.
I Crystal Teardrop propongono un salto indietro nel tempo, un triplo carpiato che riporti le nostre stanche membra nel frizzante clima degli anni sessanta e, tra noi appassionati di garage e affini, chi dichiari di non sentire questo desiderio almeno quindici giorni ogni mese, mente sapendo di mentire.
No Comments