The Bradipos IV, a settembre il nuovo album. Condiviso un estratto

The Bradipos IV, a settembre il nuovo album. Condiviso un estratto 1 - fanzine

The Bradipos IV, a settembre il nuovo album. Condiviso un estratto

I Bradipos IV, veterani della scena surf italiana, hanno annunciato la realizzazione del loro nuovo album, omonimo, che uscirà il 9 settembre sulla Hi-Tide Recordings, label statunitense specializzata in pubblicazioni in ambito surf, lounge ed exotic sounds. Qui è possibile effettuare il pre-order.

Per la band di Caserta, attiva dal 1996 e ormai annoverata tra i gruppi più importanti del genere surf strumentale a livello mondiale (protagonista di tournée negli Stati Uniti) si tratta del quinto Lp della loro discografia e, per l’occasione, si è avvalsa della produzione di Lorenzo Valdambrini (musicista surf stimato a livello globale, tra gli ideatori della Surfer Joe Music che organizza il famoso Surfer Joe Summer Festival, e tra i fondatori del locale toscano “Surfer Joe“, punto di ristoro e promotore di concerti e musica dal vivo, incentrato sull’immaginario dei diner degli States e sull’atmosfera dell’american restaurant) ed è stato condiviso un primo assaggio del disco, l’opening track, “Endless Bummer“.

Di seguito artwork, tracklist e streaming del singolo.

The Bradipos IV, a settembre il nuovo album. Condiviso un estratto 2 - fanzine

1. Endless Bummer
2. When the Sirens Sing
3. Little Skorpio
4. Savage Season
5. Waiting
6. 150
7. Cocaine Cowboys
8. Scuola Di Ballo Al Sole
9. Sloth Till Death
10. Zombie Maraja

Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.