Soul Sugar – Hands On Ep

Soul Sugar – Hands On Ep

I Soul Sugar, band acid jazz composta da Thomas Naim, Yvo Abadi e Guillame Metenier, anticipano l'uscita del prossimo disco pubblicando Hands On Ep, breve lavoro composto da cinque brani e un remix.

Il funky leggero di Witch Doctor, costruito prevalentemente su chitarra e organo, introduce il più vivace e ritmato scorrere di Hands On (qui è la batteria a farla da padrone). Theme From King Heroin, invece, più pacata e ondeggiante, accarezza con le sue note di tromba e flauto, aprendo all’evolvere in crescendo di Hit The 5 e al morbido levare di Drum Song.
Theme From King Heroin (Blundetto Dub Mix) , infine, chiude con una versione rallentata e dilatata del pezzo presentato in precedenza.
I sei brani strumentali che compongono questo lavoro scorrono veloci, senza mai fare una piega. Un lavoro piacevole e interessante che lascia ben sperare riguardo al disco lungo di prossima uscita.

Tracklist:
01. Witch Doctor
02. Hands On
03. Theme From King Heroin
04. Hit The 5
05. Drum Song
06. Theme From King Heroin (Blundetto Dub Mix)

Line-up:
Thomas Naim
Yvo Abadi
Guillaume Metenier

SOUL SUGAR -pagina Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.