iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Shakhtyor – Shakhtyor

Tre ragazzi di Amburgo, prendono il nome da un minatore russo e lo condividono con una squadra ucraina di calcio (lo FC Shakhtyor Salihorsk).

Bando alle cazzate, questi ragazzi suonano un ottimo misto di doom, sludge e stoner, lento e potente, mastodontico eppur sinuoso. Gli Shakhtyor esistono dal 2009, ma solo nel 2012 pubblicano questo full length molto bello, che denota un ottimo talento. Volendo fare dei paragoni, c’è un pò di Neurosis, come in tutte le band di questo genere, un pò di Karma To Burn, e anche un pò di Ufomammut, per fortuna. Il risultato dei loro sforzi sono quattro tracce molto lunghe e ben strutturate, profonde e da sentire spesso. Sicuramente i fan dello sludge, dello stoner e del doom troveranno pane per i loro appetiti malati: i riff di chitarra ti entrano dentro e non ti lasciano più attirandoti in un vortice.
Da sentire.

Tracklist:
1. E. Jasper
2. Handschuhmann
3. Паук Риба
4. K.I.

Line-up:
Chrischan – Bass
Nils – Drums
Chris – Guitars

SHAKHTYOR – pagina facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP