salad days mag #6

Pubblicato il

Scritto da

SALAD DAYS è il free press italiano che registra la cultura street più autentica. Nel primo numero del 2011, Martha Cooper discute il suo ruolo di testimone della New York dei primi anni ’80 e la sua collaborazione con Shephard Fairey, mentre Ray Cappo degli Youth of Today riflette su cosa implichi essere un musicista hardcore e un insegnante di yoga. Direttemente da Manor House, Verena Grotto racconta con le sue foto la dirompente scena grime londinese, 108 discute di street-art e il premio Bresson Jim Goldberg immortala con le sue foto reietti e bellezza.

SALAD DAYS ha incontrato con Marcello Vercelli, shaper d’eccellenza di Dog Town, e Marcello ha offerto di disegnare la copertina del #6. Sempre in esclusiva, KNGL ha creato il paper toy di Henry Rollins! Se l’idea di stagliuzzare la vostra copia di Salad non vi entusiasma, troverete anche il link per poter scaricare il file e stampare Henry in varie dimensioni.

SALAD DAYS è una rivista stampata in edizione limitata e gratuita: questa è la lista dove poter prendere la vostra copia (link)

e’ da ora anche possibile sfogliare online e scaricare il #5 a questo indirizzo waww.saladdaysmag.com

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.