iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Capt. Crunch and the Bunch Invisible Force 7″

Capt. Crunch and the Bunch - Invisible Force 7"

Il capitano Crunch e il suo mucchio sono un po’ come il José Altafini di fine carriera. Passato nelle fila della Juventus all’ormai attempato bomber italo-brasiliano bastavano  piccoli scampoli di partita quando, da subentrato, risultava spesso essere decisivo ai fini del risultato.

Ai nostri vecchi marpioni dell’etere (non offendetevi, che siamo quasi coetanei, belin!) come al simpatico José basta infatti lo spazio di un singolo per piazzare la proverbiale zampata e proporci grande musica e ottime vibrazioni. Eccoli infatti tornare in mega spolvero con quattro canzoni (due su vinile e due in regalo online a chi acquista il disco) che faranno la felicità dell’ampia schiera dei loro estimatori.

Apre le danze la fuzzata ed evocativa Invisible Force, in Stop Givin Up ho riscontrato notevoli influenze british – diciamo qualcosa che rimanda agli Smoke, The Fox Has Gone to Ground avvolge l’ascoltatore con la profondità delle sue spire, mentre Come Back to Me ci culla con suadente malinconia. Prima recensione dell’anno e primo disco davvero notevole a dimostrazione che, da quando posso parlare solamente di ciò che mi piace, dolce mi è il rovistare nei meandri della beltà.

Recensione: Capt. Crunch and the Bunch – non cambiare mai

Recensione : Capt Crunch And The Bunch – Crimine Beat

Capt. Crunch and the Bunch – Invisible Force 7″

1. Capt.Crunch and the Bunch – Invisible Force 03:03
2. Stop Givin Up 03:38
3. The Fox Has Gone To Ground 02:38
4. Come Back To Me 02:39

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

DFMK, NOM, Clap! Clap!, After in Paris, Angel Face, Campidonico, Glyders, Elisa Montaldo, Manduria e Hybrid.

Frontiere sonore – PUNTATA 01

Una selezione musicale eclettica con DFMK, NOM, Clap! Clap!, After in Paris, Angel Face, Campidonico, Glyders, Elisa Montaldo, Manduria e Hybrid: suoni unici e atmosfere originali.

Andrea Van Cleef

Andrea Van Cleef

1-Approfitto subito di questa intervista per chiederti una smentita che a me preme molto: voci di corridoio sostengono con insistenza il tuo nome d’arte sia

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.