iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : POISON RUIN – confrere

POISON RUIN - confrere : foreste, distese, spiragli di un passato remoto di punk-oi e anarco-punk almeno per i riff taglienti e ultrasonici.

foreste, distese, spiragli di un passato remoto di punk-oi e anarco-punk almeno per i riff taglienti e ultrasonici. Elementi di Dungeon synth fanno del loro marchio di fabbrica un tocco di imprevedibilità.

Questo gruppo è palpabile. gli assoli a tradimento si rivelano immediatamente perspicaci , mentre la voce di Mac Kennedy ricorda in modo strabiliante Joe Strummer, Nao Demand (chitarra), Will McAndrew (basso), e Allen Chapman (batteria ) lo accompagnano in stage 1 Ep, 1 Live tour e 3 lp vantano una discografia solida e avvincente. IL gruppo si sta spostando nel Nostro vecchio continente insegnandoci che L’America non è soltanto il cliché che vediamo in tv o sentiamo in radio.

Che sia un inverno funesto e orrido , in dolce compagnia dei Poison Ruin.

 

POISON RUIN tracklist

1. Intro 00:40
2. Confrere 04:39
3. Attrition 04:39
4. Interlude 00:56
5. Execute 03:01
6. Laid Waste 02:47
7. Sanctuary 03:13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

ROSA DAMASK

ROSA DAMASK – Heroes

Melodie slavate, drum machines fanno sentire lo zoccolo duro in territori dove la techno si misura con i lamenti dei Jesus and Mary Chain.

Stephen Bier Deus et machina

Stephen Bier goth-industrial anticonformista, tra Zappa, Beefheart e una storica collaborazione con Madonna. Il suo canale IG svela il processo creativo dietro suoni inquietanti.

The Boojums

The Boojums

Se siete appassionati di punk rock energico, con un tocco di nostalgia per il sound degli anni ’80 e una vena di ribellione, i The Boojums sono sicuramente una band da scoprire e seguire.