dal 1999

Recensione : Pariuh – Passed Lives’ Excessive Future

Una nuova ventata fresca e cinica porterà alla distruzione del primo decennio degli anni 2000. Il futuro sta arrivando a scaglioni con gruppi come i Pariuh.

Pariuh – Passed Lives’ Excessive Future

“Sembrano essere usciti dalla compilation “Heide Sez” della Lookout. Distorsioni alla Jesus and Mary Chain, voci che ricordano gli Husker Du, mentre i loop sono quelli di Square Pusher. Che trionfo patafisico”

Humiliated and insulted, la prima traccia, crea questo tipo di miscellanea confusione non del tutto scontata.
Past Life, Humiliated and Insulted, Suicide Notes e Passed Lives’ Excessive Future, ultimo album appena uscito, formano un panorama sonoro diverso che fonde la scena di Miami con quella di Boston, in un’interpretazione creativa di art rock. Chris Dougnac e Krystle Lee Bruise sono operativi dal 2008 con diverse formazioni che vedono, con l’attuale, la compagnia di Jayan Betrand.
Un trio che gloriosamente cavalca un tour muovendosi da stato a stato, rimbalzando come una pallina da flipper per l’America intera.
Tutto funziona, quindi, e l’uscita del disco, prevista per il 26 agosto, riporta quanto segnalato dai tabloid underground d’oltre oceano e trans-canadesi: una nuova ventata fresca e cinica porterà alla distruzione del primo decennio degli anni 2000. Il futuro sta arrivando a scaglioni con gruppi come i Pariuh. Benvenuti dunque !

TRACKLIST
1.humiliated and insulted
2.harvest moon
3.anchor monster (marriage ring)
4.micky mouse’s
5.gods
6.do it again
7. ↔
8.phonehead
9.willow
10.wind chime
11.sad song
12.rubies

LINE-UP
Jayan Bertrand – chitarra
Krystle Lee Bruise – Omnichord
Adriano Di Lorenzo – Ottava Chitarra
Chris Dougnac – Batteria e voce

PARIUH – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)