Nightslug – Loathe

Nightslug - Loathe: Loathe è il terzo lavoro dei tedeschi Nightslug. Dopo un demo e un full lenght, questo vinile della durata di poco più d...

Nightslug - Loathe

Nightslug – Loathe

Loathe è il terzo lavoro dei tedeschi Nightslug. Dopo un demo e un full lenght, questo vinile della durata di poco più di mezzora viene distribuito in Francia dalla Lost Pilgrim Records, In Inghilterra dalla Dry Cought e negli USA dalla Broken Limbs.
Due sono gli ingredienti principali di questo cocktail violento e brutale: sludge sporco e pesante mescolato (non shakerato) con attitudine punk hardcore. Mezzora di impatto sonoro senza respiro, la cui durata totale è sufficiente per uscirne stravolti.
Si viene incessantemente lavorati ai fianchi da chitarre fischianti, basso e batteria ridondanti, tutto rigorosamente distorto e accompagnato da una voce grezza e lontana.
Un ritmo incessante, colonna sonora di un opera di distruzione massiva che non perde mai un attimo, un continuo pulsare senza pause su staffa, timpano e martelletto. Da non abusarne: pena il sanguinamento delle orecchie.

Testo con video etc… :

Tracklist :
1. Vile Pigs
2. Loathe
3. The Thrill Is Gone : Repulsion
4. Under A Bane
5. Disease
6. Pure
7. Tainted Throne
Line-up :
P.Slug : Basso
F.Slug : Batteria
J.Slug : Chitarra, Voce

pagina facebook
https://www.facebook.com/nightslug

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.