Mesh – Kill Your Darlings

Mesh – Kill Your Darlings: La Dependent ha rilasciato il nuovo singolo dei Mesh, band di Bristol dalla storia ultraventennale capa...

Mesh – Kill Your Darlings

La Dependent ha rilasciato il nuovo singolo dei Mesh, band di Bristol dalla storia ultraventennale capace di muoversi sinuosamente all’interno di un synth pop sufficientemente corposo e personale, pur prendendo inevitabilmente le mosse dai connazionali Depeche Mode.

Kill Your Darlings, va detto subito e con chiarezza, è un brano magnifico per stuttura, testi ed elevato tasso di penetrazione nella memoria (difficile scacciare dalla mente un refrain destinato a restarci per molto tempo) e, per di più, è abbinato ad un bellissimo video in bianco e nero ricco di simbolismi.
L’appetito per il full length di prossima uscita viene ulteriormente solleticato dall’altro brano inedito contenuto nel singolo, Paper Thin, che, pur essendo al primo impatto meno accattivante, si rivela a lungo andare di spessore non inferiore, fornendo ampiamente la misura del valore della premiata ditta Hockings – Silverthorn.
Interessante anche la coppia di versioni alternative del singolo qui proposte, in particolare il remix curato dagli Aesthetic Perfection, duo statunitense che accopagnerà in tour i Mesh.
Looking Skyward verrà pubblicato il prossimo 26 agosto e sarà il quarto inciso dalla band sotto l’egida della label tedesca: viste le premesse, è un appuntamento da non mancare per alcun motivo.

Tracklist:
1. Kill Your Darlings (Single Version)
2. Paper Thin
3. Kill Your Darlings (Club Edit)
4. Kill Your Darlings (Aesthetic Perfection Remix)

Line-up:
Mark Hockings – vocals, guitars, programming
Richard Silverthorn – keyboard, proramming

MESH – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: