iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Lisa Beat e i Bugiardi La Decima Vittima

Lisa Beat e i Bugiardi La Decima Vittima: concedetevi un tuffo in un passato che riporta le lancette dell'orologio al periodo più foriero di avvenimenti che mente umana ricordi, questo singolo ve ne fornirà la chiave d'accesso.

Lisa Beat e i Bugiardi La Decima Vittima

Lisa Beat ed i suoi Bugiardi hanno, con la loro musica e con la loro immagine, un indubbio potere sulla mia persona quello di riportarmi all’anno più cool della storia di questo pazzo pazzo mondo: il 1966.

Anno nel quale uscivamo i dischi più fighi di sempre e si svolgeva l’ edizione più iconica dei campionati mondiali di calcio non a caso organizzata in Inghilterra. Ovviamente la band non può che proporsi nel formato rock’n’roll per eccellenza il 7″, in questo caso contenente tre canzoni brevi ed incisive come vuole la tradizione più consolidata della musica che noi più amiamo.

Si diceva quindi tre brani il primo dei quali Sole è un beat super efficace che avrei visto perfettamente eseguito – in uno splendido bianco e nero – in un programma come Senza Rete di Enzo Trapani,  segue la dolce ma torrida Io Non Esisto Più contrassegnata dal lavoro eccellente delle tastiere nonché  dal perfetto alternarsi della voce portante e dei cori chiude il tutto La Decima Vittima uno strumentale riempi dancefloor – uno di quegli giusti of course – che farà ballare anche i mobili della vostra stanza.

Concedetevi un tuffo in un passato che riporta le lancette dell’orologio al periodo più foriero di avvenimenti che mente umana ricordi, questo singolo ve ne fornirà la chiave d’accesso.


Lisa Beat e i Bugiardi La Decima Vittima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Ghiblis – High Noon Mirage

The Ghiblis – High Noon Mirage, La band piacentina padroneggia la materia in modo davvero pregevole e incisivo, da ciò nascono dieci pezzi che scorrono alla grandissima.

Orrendo Subotnik - Orrendo_3

Orrendo Subotnik – Orrendo_3

Una recensione sincera e appassionata di Orrendo_3 degli Orrendo Subotnik: un viaggio tra hardcore diretto, emocore viscerale e canzoni che parlano di amore, rabbia e anarchia. Viva il non lavoro, viva la musica autentica.