iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Jesus Franco And The Drogas – Get Free Or Die Tryin’

Jesus Franco And The Drogas - Get Free Or Die Tryin': (VALVOLARE RECORDS, BLOODY SOUND FUCKTORY, QUE SUERTE! RECORDS, DEAMBULA RECORDS 2008) : film di serie b, fumetti pulp, ...

(VALVOLARE RECORDS, BLOODY SOUND FUCKTORY, QUE SUERTE! RECORDS, DEAMBULA RECORDS 2008) : film di serie b, fumetti pulp, sbornie e droghe varie, in musica tanto rumore e abrasioni sull’asfalto, ecco i Jesus Franco and the Drogas. Dopo un programmatico intro ecco cominciare con “Honolulu baby”, un garage rock tendente al punk, se proprio dobbiamo dargli una cazzo di definizione.

Alzando la velocità si passa a “Kaifa’s scream” e gli ottani si aggiungono al piscio sulla strada verso l’inferno, composto da chitarre distorte e batteria suonata da un cannibale del Pacifico. Tribal sound. “Nazi surfers must die” esprime al meglio cosa sono i Jesus Franco, ragazzi che si vogliono divertire menando qualche mazzata sia musicale che non. L’album continua ma non ho voglia di descriverlo, poichè è troppo divertente da sentire e sinceramente sono fatti vostri se non lo sentirete, io mi stappo un’altra birra e mi sento questo gran disco da Ancona, Inferno. Viva las drogas!!!

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP