Indie B – Indie B

Indie B – Indie B

Indie B - Indie B: Ho l' impressione che un certo target di persone, diciamo musicisti, stia diventando la caricatura di se stesso.Il targe...

Ho l’ impressione che un certo target di persone, diciamo musicisti, stia diventando la caricatura di se stesso.Il target in questione è quello dei metallari camuffati da dj. Dunque, Psalm 69 dei Ministry è uno dei dischi più belli pubblicati negli anni ’80, The Downard Spiral dei NIN il colosso che ha dato una svolta più commerciale all’ Industrial, così come Matrix è stato sottolineo “il” film cyber dei ’90.Detto questo: ne ho un po’ le tasche piene di possibili band per possibili colonne sonore per possibili nuovi Matrix.E girano pure le palle quando senti che tecnicamente la band in questione non sarebbe neppure male.E girano ancora di più quando senti che non vogliono (o non riescono) esplorare campi un po’ meno sputtanati, visto che in ambito diciamo filoindustrialnùmetalpostelectronoisecazzi’mmazzi, secondo il mio parere, se tutto non è stato già detto, poco ci manca. Trent Reznor è uno

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.