iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Incoming Celebral Overdirve –

Incoming Celebral Overdirve - : Quintetto di Pistoia fondato sulle ceneri della death metal band Eon.La loro proposta musicale è caratterizzata da un me...

Quintetto di Pistoia fondato sulle ceneri della death metal band Eon.La loro proposta musicale è caratterizzata da un metal core a volte più metal che core, da ragazzi dediti al death metal non potrebbe essere diversamente.Unendo potenza e melodia riescono a raggiungere ottimi risultati come in “Non-evolved”, grazie anche a un vocalist che fa tutto e bene, integrandosi con buone composizioni musicali, mai noiose. L’impressione che lascia questo ep è buona, aspettando l’album cercateli dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lionheart Valley of death II

“Valley of death II” per Arising Empire è il nuovo disco dei californiani di Oakland, Lionheart. Attivi dal 2007 incarnano, assieme ai Terror, la risposta dell’ovest al suono hardcore della costa est degli Usa.

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.