iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Haemoth – In Nomine Odium

Haemoth - In Nomine Odium: In nomine odium, nel nome dell'odio, in tutto e per tutto; odio che trasuda da ogni secondo di questo disco, il terzo pe...

Haemoth – In Nomine Odium

In nomine odium, nel nome dell’odio, in tutto e per tutto; odio che trasuda da ogni secondo di questo disco, il terzo per questo duo francese attivo dal 1998.

Voce chitarra e batteria che ci guidano nel lato oscuro, quello dove si annida il male. Questo è un disco di black metal old school, distorto, caotico ed oscuro, primordiale come lo è stato il black metal delle origini. Gli Haemoth sono un gruppo proveniente dalla Francia, e questa nazione negli utlimi tempi ha preso prepontemente una posizione di rilievo, se non il trono, del black metal, dove stava assisa la Norvegia. Se ascolterete ” In nomine odium ” lo capirete, sentirete tra le piaghe malate di questo nero disco una forza che proveine appunto dall’odio. Odium creatore, poichè porta a suonare dischi come questo, che nonostante seguano l’antica via del sinistro sentiero, suona molto originale e pieno. Il futuro del black metal passa peri gruppi come gli Haemoth che non innovano ma sono estremamente fedeli alla linea, capaci di raccontare il male adorandolo. Unìaltra grande uscita targata Debemur Morti.

waww.debemur-morti.com

Haemoth-In Nomine Odium

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 116 – Elder, Ruff Majik

Benvenuti in un viaggio che ci porterà dalla psichidelia pesante eppur dolcissima degli Elder all’hard rock melodico dei genovesi Beautiful Loser, per terminare nel calderone magico dei sudafricani Ruff Majik.

God Is An Astronaut – Embers

God Is An Astronaut – Embers: “Embers” su Napalm Records è il nuovo album dei God Is An Astronaut, il numero undici per il gruppo irlandese di Wicklow.