Hadit – Introspective Contemplation Of The Microcosmus

Il risultato è un lavoro che trascina molto, un'opera con uno scopo oscuro che viene raggiunto in pieno, travolgendo l'ascoltatore.

Hadit – Introspective Contemplation Of The Microcosmus

Italico duo dedito ad un black metal caotico e potente, debitore della via della mano sinistra.

Il disco è edito sia in cd dalla Terror From Hell Records, sia nella buona cara vecchia forma analogica della cassetta dalla Caligari Records, o anche in forma digitale sul loro bandcamp. Quattro pezzi per una colata lavica che cade subitanea su di noi. Il duo di Varese non lascia adito a dubbi, e sforna un secondo disco intriso di black metal fatto con un’attitudine molto vicina al death. Il risultato è un lavoro che trascina molto, un’opera con uno scopo oscuro che viene raggiunto in pieno, travolgendo l’ascoltatore. La batteria fa uno splendido lavoro frammentando il tempo delle canzoni, schiacciando tutto ciò che incontra. Ma gli Hadit non sono solo potenza, poiché riescono a produrre anche stacchi quasi doom di rara bellezza. Il secondo disco degli Hadit è un percorso alternativo di dolore e di conoscenza, per arrivare a vedere che il nostro cosmo in realtà è tutto nero. Per fare ciò gli Hadit producono un black death metal di altro livello, potente e davvero interessante.

TRACKLIST
1. Occult Whispers Declare the Impending Apocalypse
2. Interlude Meditation After the Desolation
3. Reborn in New Flesh and Supremacy
4. Thirteen Plans of Nonexistence…Awaiting Kadath

HADIT – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.