iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Floyd Lawson – Roof Top Sugar – I Ain’t Goin’ Nowhere

Floyd Lawson - Roof Top Sugar - I Ain't Goin' Nowhere: Dopo 35 anni di inattività, la Record Kicks riporta alla luce un grande talento degli anni settanta. Mr Floyd Lawson. Qu...

Dopo 35 anni di inattività, la Record Kicks riporta alla luce un grande talento degli anni settanta. Mr Floyd Lawson. Quest’ultimo aveva inciso nel 1970 un lp “ Stop the world : we wanna get off”, e poi era sceso lui dal treno giusto. Dopo dieci anni, e dopo essersi trasferito in Quebec Floyd Lawson incise “ Coming out “, il suo secondo album, rimasto inedito fino alla pubblicazione da parte dell’etichetta canadese AfroKats Records Da quest’album la Record Kicks estrasse alcuni 45 giri.

Questo nuovo 45 giri nel lato a contiene “ Roof top sugar “, un gran pezzo funk soul molto festaiolo e travolgente, di gran classe. Il lato b, “ I ain’t goin’ anywhere “ è invece una dolce ballata di altri tempi, eseguita con grande maestria. Un ritorno di gran valore, per un musicista caldo e vero, che ha ancora molto da dire. D’altra parte la Motown negli anni settanta raramente sbagliava un colpo.

waww.recordkicks.com

Floyd Lawson  : “ Roof Top Sugar / I Ain'T Goin' Nowhere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Caronte Spiritus

Caronte Spiritus: un viaggio sonoro tra epica e esoterismo. Scopri il nuovo album che fonde musica e conoscenza, portandoti oltre i confini della realtà.

Neoprimitivi Orgia Mistero

Neoprimitivi “Orgia Mistero”: un capolavoro di prog e psichedelia che riporta l’ascoltatore in una dimensione musicale unica e avvolgente.

Intervista Stefano Giannotti

Stefano Giannotti, musicista e insegnante, condivide la sua passione per la musica e il progetto dell’Orchestra SMS. Scopri l’intervista emozionante!