Il Figlio Di Ramses – Il Libro Proibito Di Christian Jacq

Il Figlio Di Ramses – Il Libro Proibito Di Christian Jacq

Il Figlio Di Ramses - Il Libro Proibito Di Christian Jacq:

Il vaso di Osiride è stato rubato, il faraone decide di instaurare una task force segreta...

Il vaso di Osiride è stato rubato, il faraone decide di instaurare una task force segreta per cercare di scoprire che fine ha fatto questo oggetto così prezioso e chi è l’artefice di questo piano malefico. Quattro dei soldati più fidati partono quindi all’inseguimento di Kalash, un siriano che sta seminando morte ovunque vada. Il braccio destro del mago nero, abile e oscuro quanto il suo padrone, è in grado di tendere diverse agguati e diverse trappole ai suoi inseguitori, rendendo la loro missione decisamente complicata.

Setna capisce che le cose non vanno e decide di partire per la capitale Pi-Ramses. L’incontro con il padre lo investirà ufficialmente di  un ruolo importante nella lotta contro l’oscurità: la ricerca e il ritrovamento di un libro proibito, il libro di Thot. Grazie a queste formule potrà accedere a poteri che lo metteranno in grado di contrastare il mago.

Sekhet è scomparsa, scappata dal padre che minaccia di ucciderla. Entrambi gli innamorato sono dunque in estremo pericolo e possono solo fare affidamento su se stessi, per cercare di combattere insieme, anche se  separati, la minaccia che incombe sull’Egitto.

Il secondo libro non delude le aspettative costruite dal primo capitolo: la trama risulta sempre molto avvincente e la lettura è fluida e piacevole.

Anno: 2016

Pagine: 261

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.