iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Evershine – Renewal

Evershine - Renewal: Il debutto dei romani Evershine sembra una colonna sonora di un anime giapponese, con stacchi cori e quella velocità tip...

Evershine – Renewal

Il debutto dei romani Evershine sembra una colonna sonora di un anime giapponese, con stacchi cori e quella velocità tipica della musica abbinata ai disegni. “ Renewal “ è un disco interessante e composito, con vari generi che fanno capolino.

Pur mantenendo la struttura del power metal, gli Evershine vanno in diverse direzioni, dal rock all’ A.o.r., passando per territori nipponici, come si può anche evincere dalla copertina. Sicuramente non fanno musica ovvia o scontata, e pur cercando un responso commerciale che a mio avviso in Italia difficilmente avranno, riescono a creare un buon cd. Gli Evershine sono ragazzi cresciuti a fumetti, cartoni animati e musica rock e metal, e sono scesi in campo proponendo qualcosa di originale, e questo è un punto a loro favore.
Un disco accattivante e molto molto fresco ben prodotto da Cristian Ice, già con gli Stormlord e i Theatre Des Vampires.

http://waww.bakerteamrecords.com/
waww.evershine.it

- Evershine - Renewal

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Cranked! - Mr. Deathwish

Cranked! – Mr. Deathwish

I Cranked sono un gruppo di grandissimo valore e chi ama questo suono consumerà questo capolavoro dell’hardcore punk anni ottanta, atmosfere incredibili e indelebili.

Bineural – Bineural ep

Bineural – Bineural ep:Questo ep omonimo è una danza in fallace equilibrio sull’orlo dell’abisso che viviamo ogni giorno, ordinato e matematico caos musicale, felice libertà senza vincoli, come la musica dovrebbe essere.