iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Eskorbuto – Anti Todo

Eskorbuto - Anti Todo: ( BCORE DISC 195, 2010 ) : questo non è un disco, questo cd rappresenta il capolavoro di questi delinquenti di Santurtzi...

( BCORE DISC 195, 2010 ) : questo non è un disco, questo cd rappresenta il capolavoro di questi delinquenti di Santurtzi, Paesi Baschi. Gli Eskorbuto non sono punk, sono rock, sono bastardi e ti spaccano la faccia e il locale. Jualma e Iosu non ci sono più, uccisi da quegli eccessi che sputavano in faccia alla gente

Rimane una discografia di un gruppo che non si può scordare, un pungiglione infilato nel culo di questa società. Per la massa gli Eskorbuto sono quelli di “ Mucha policia poca diversion” un inno da cantae nelle scuole. Hanno fatto diversi alums, ma “ Anti todo “ es el mejor. Fin dall’attacco di “ Historia triste “ si capisce che la classe e la rabbia di questi ragazzi è fuori dal comune. Migliaia di gruppi spagnoli si sono rifatti a loro, e alla loro mescola di rock e punk. In questo disco ogni pezzo è una storia da racocntare e da gustare, finalmeente rimasterizzato da Xavi Navarro, questo disco ormai fuori catalgogo è tornato per inquietare e ricordaci che allora è come ora. Anti todo. Da avere da rubare da sentire da consumare senza fine senza pause scorre sangue uccidi la musica.

Cuidado a los cerebros destruidos.

waww.bcoredisc.com

Eskorbuto - Anti Todo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Cemican, Kill Ritual, Korypheus

The Queen Is Dead Volume 182- Cemican, Kill Ritual, Korypheus

Cemican, Kill Ritual, Korypheus: come sa chi ci segue, il metal in quasi tutte le sue forme qui è di casa e questo volume è interamente dedicato a tre forme diverse di rumore, dall’ancestral folk messicano, all’heavy metal americano e al prog djent metal ucraino.

Lionheart Valley of death II

“Valley of death II” per Arising Empire è il nuovo disco dei californiani di Oakland, Lionheart. Attivi dal 2007 incarnano, assieme ai Terror, la risposta dell’ovest al suono hardcore della costa est degli Usa.