dal 1999

Recensione : Dubmatix – The French Sessions

Prendete un produttore canadese e affermato nel panorama reggae internazionale come Dubmatix e mandatelo in giro per l'esagono francese a collaborare con vari produttori e musicisti francesi ed ecco qui il risultato.

Dubmatix – The French Sessions

Prendete un produttore canadese e affermato nel panorama reggae internazionale come Dubmatix e mandatelo in giro per l’esagono francese a collaborare con vari produttori e musicisti francesi ed ecco qui il risultato.

Reggae moderno fresco, una nuova chiave di interpretazione del new roots, senza perdere di vista le tradizioni. The French Sessions è un prodotto di alta qualità con riddims molto curati e quel quid in più dato dalla bravura e dalla originalità dei francesi quando si mettono a fare reggae, tocco che Dubmatix è molto bravo a cogliere. Tutto il disco è bello, coinvolgente, prodotto molto bene ed è un ottimo esempio del reggae migliore che c’è in giro.

TRACKLIST
1 Dangerous Featuring – Guive, Taiwan MC
2 African Brothers Featuring – S’Kaya
3 Dub & Ragga Featuring – Jah Jah Man
4 Fais Tourner Featuring – Volodia
5 Crisis Featuring – Paul Patko
6Are You Ready ? – Reggae Sun Ska Featuring – LMK, Volodia
7 Mercedes Featuring – Tribuman
8 So Bad Featuring – LMK
9 We Run The Game Featuring – Face-T
10 Let The Good Time Roll Featuring – Jr Yellam
11 Africa Featuring – Brother Joe Pilgrim

LINE-UP
Dumatix : Everything

DUBMATIX – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)