iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Destroyer – Kaputt

Destroyer - Kaputt: Questo disco mi ricorda un mio caro amico, una persona molto elegante, intelligente e brillante, al contempo molto dandy...

Questo disco mi ricorda un mio caro amico, una persona molto elegante, intelligente e brillante, al contempo molto dandy e lascivo, vizioso e un po’ cazzone, senza preoccupazioni in testa. Ecco, questo è Destroyer, alias Dan Bejar, chansonnier canadese, già leader dei New Pornographers.

La musica e la testa si fanno lievi, e vorreste essere su di una pista da ballo a New York negli anni ’80, ma non disdegnate neanche la vostra brava drum machine, e sareste anche alla moda fra i giovani alternativi, grazie alla vostra copia di “ Kaputt “. Un disco davvero piacevole e vario, che risplende grazie alla classe sussurrata di Bejar, che con quella faccia sbilenca non gi daresti due lire. Ma, come insegna il mio amico, essere leggermente ubriachi su di una terrazza in compagnia di un po’ di brezza e di un cocktail è davvero una gran cosa.

waww.mergerecords.com

Destroyer - Kaputt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Ikitan – Shaping the chaos

Il trio possiede la capacità di far rumore in maniera onirica e fa scaturire tante emozioni, attraverso una musica strumentale di alto livello, suonando paesaggi

Caronte Spiritus

Caronte Spiritus: un viaggio sonoro tra epica e esoterismo. Scopri il nuovo album che fonde musica e conoscenza, portandoti oltre i confini della realtà.

Neoprimitivi Orgia Mistero

Neoprimitivi “Orgia Mistero”: un capolavoro di prog e psichedelia che riporta l’ascoltatore in una dimensione musicale unica e avvolgente.

Intervista Stefano Giannotti

Stefano Giannotti, musicista e insegnante, condivide la sua passione per la musica e il progetto dell’Orchestra SMS. Scopri l’intervista emozionante!