iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Destroyer – Kaputt

Destroyer - Kaputt: Questo disco mi ricorda un mio caro amico, una persona molto elegante, intelligente e brillante, al contempo molto dandy...

Questo disco mi ricorda un mio caro amico, una persona molto elegante, intelligente e brillante, al contempo molto dandy e lascivo, vizioso e un po’ cazzone, senza preoccupazioni in testa. Ecco, questo è Destroyer, alias Dan Bejar, chansonnier canadese, già leader dei New Pornographers.

La musica e la testa si fanno lievi, e vorreste essere su di una pista da ballo a New York negli anni ’80, ma non disdegnate neanche la vostra brava drum machine, e sareste anche alla moda fra i giovani alternativi, grazie alla vostra copia di “ Kaputt “. Un disco davvero piacevole e vario, che risplende grazie alla classe sussurrata di Bejar, che con quella faccia sbilenca non gi daresti due lire. Ma, come insegna il mio amico, essere leggermente ubriachi su di una terrazza in compagnia di un po’ di brezza e di un cocktail è davvero una gran cosa.

waww.mergerecords.com

- Destroyer - Kaputt

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP