iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Bad Beats – Lucky Mei / Have Love Will Travel 7″

Nati a Vancouver, Canada, nel 2014, i Bad Beats hanno dato vita a una propria interpretazione infuocata del garage rock degli anni '60, con tre LP pubblicati dall'etichetta tedesca Soundflat Records che mettono in mostra il loro sound.

The Bad Beats - Lucky Mei / Have Love Will Travel 7"
Per una volta niente incipit, niente citazioni, nessun furbetto gioco di parole. Con una sola canzone infatti la band di Vancouver rompe gli steccati, fa tracimare i fiumi, esonda gli argini, travolge ogni ostacolo. Lucky Mei, una canzone incalzante che, con il suo ritmo impetuoso rimuove ogni intralcio, è garage punk all’ennesima potenza e, da oggi, dovrebbe far parte di ogni playlist di chi voglia far ballare senza freni gli appassionati della musica più elettrizzante che esista.
Ma la magia non finisce qui, si gira lato e si può ascoltare una grande e anfetaminica versione di Have Love Will Travel, grande classico con il quale è sempre complicato confrontarsi.
Come si dice a Genova “poche musse” questo è, al momento, quello in cui vergo queste righe, il singolo dell’anno. P.S.: Questo 7″ esce il quattro di giugno ed è ASSOLUTAMENTE da avere.

The Bad Beats

Tracklist
1. Lucy Mei 02:14
2. Have Love Will Travel 02:42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Ghiblis – High Noon Mirage

The Ghiblis – High Noon Mirage, La band piacentina padroneggia la materia in modo davvero pregevole e incisivo, da ciò nascono dieci pezzi che scorrono alla grandissima.

Orrendo Subotnik - Orrendo_3

Orrendo Subotnik – Orrendo_3

Una recensione sincera e appassionata di Orrendo_3 degli Orrendo Subotnik: un viaggio tra hardcore diretto, emocore viscerale e canzoni che parlano di amore, rabbia e anarchia. Viva il non lavoro, viva la musica autentica.