Cosmos in Collision – Adrift

Cosmos in Collision – Adrift

Cosmos in Collision presenta Adrift, un piccolo capolavoro di musica elettronica/shoegaze/post rock che ti trascina lontano, oltre le nuvole e ti getta in fondo alle immensità oceaniche.

Le sonorità elettroniche s’incastrano perfettamente con le ritmiche delle chitarre e l’atmosfera surreale che si crea è davvero magica.
Le tracce di Adrift sono un continuo susseguirsi di emozioni ed esplosioni, incastonate come diamanti sopra un grande anello. Cosmos in Collision si presenta come un one man band in continua crescita e maturazione.
Qualche tempo fa dissi che in Italia c’era una sorta di top 20 di band ed artisti che mandava avanti il carrozzone: ecco, anche Cosmos in Collision si impone in questa classifica particolarissima, dove a spiccare è la capacità di fare finalmente qualcosa diverso da ciò che possiamo, ogni giorno, sentire in radio. La scena post rock ottiene così un continuo valore aggiunto, una scena che cresce constantemente. Adrift è un ottimo lavoro, da ascoltare, comprare e divorare, magari in un pomeriggio poco nuvoloso, in riva al mare.
E’ primavera e Cosmos in Collision lo sa bene.

TRACKLIST
1) Adrift
2) Equinox
3) Drops
4) Almost
5) Hidden sun
6) Falling skies

LINE-UP
Riccardo Spaggiari

COSMOS IN COLLISION – Facebook

Lorenzo capitani
[email protected]

Nato a Siracusa il 30 Gennaio 1990, musicista per passione sin da piccolo, studia sax ma predilige chitarra e basso con cui ha ha intrapreso diverse esperienze in band di vario genere. Laureato in Economia Aziendale ed iscritto al corso di laurea magistrale in Direzione aziendale a Catania è felice di supportare la scena musicale italiana fondando la prima webzine della sua città, Aretusea Magazine. Spronato da una continua voglia di fare, pensa che la bellezza e la poesia siano le uniche armi a disposizione per un necessario cambiamento.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.