iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Championship Vinyl 4.30

La puntata è iniziata da bologna, dagli amici endrigo che sono entrati nella famigli0a garrincha dischi e per festeggiare hanno pubblicato un pezzo totalmente spiazzante con il violino di bologna violenta

La puntata è iniziata da bologna, dagli amici endrigo che sono entrati nella famiglia garrincha dischi e per festeggiare hanno pubblicato un pezzo totalmente spiazzante con il violino di bologna violenta ad alzare di molto il livello di disperazione; sempre a proposito di disperazione, nella settimana della nostalgia craxiana e del compleanno di andreotti, i modena city ramblers ci hanno ricordato che certi personaggi non andrebbero mai rivalutati, nemmeno grazie a favino.

Grazie agli amici di inyoureyes ezine abbiamo conosciuto wild billy childish mentre off topic ci ha fatto ascoltare i pitchtorch e l’isola che non c’era ci ha presentato il nuovo disco di willie peyote.

Per aggiungere ancora musica, abbiamo ascoltato il nuovo brano dei romani dal cuore irlandese mardi gras e il ritorno di mike campbell con i suoi dirty knobs.

Radio Song (Instrumental)
Endrigo feat. Bologna Violenta Infernino
Modena City Ramblers Quarant’anni
in Your Eyes ezine
Radio Song (Instrumental)
The Chatham Singers – All My Feelings Denied (Blues)
The Dirty Knobs Wreckless Abandon
offtopic magazine
Pitchtorch Dear Old Seagull
Radio Song (Instrumental)
Mardi Gras – From zero to one
L’isola che non c’era
L’isola che non c’era presenta Wilie Peyote
Willie Peyote Catalogo
The Plastic Ono Band – Give Peace A Chance

Ascolta “Championship Vinyl 4.30” su Spreaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Wod of Death Go Go Ponies

Go Go Ponies Wod of Death

Go Go Ponies Wod of Death, “Wod of death” esce come singolo apripista ai diversi live estivi della band che calcherà palchi importanti e fighissimi tanto in Italia che in Europa. 

Le ossa Meteore

Le Ossa “Meteore”: un debutto audace che fonde suoni diversi in un universo musicale ricco di emozioni e immagini potenti. Scopri la loro arte!

Elli De Mon – Raìse

Nuovo progetto per la one girl band veneta Elisa De Munari, in arte Elli De Mon che, dopo aver dato vita a “Countin’ The Blues“,