iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Beach House – Devotion

Beach House - Devotion: (CARPARK 2008) : seconda prova per questo duo di Baltimora, che conferma il loro pop sognante ed etereo, un misto di dol...

(CARPARK 2008) : seconda prova per questo duo di Baltimora, che conferma il loro pop sognante ed etereo, un misto di dolcezza e sogno. La voce della signorina è gradevole, più che cantare declama, su un dolce tappeto di organetti e arpeggi di chitarra, tutto molto retrò, gradevole e rilassante….

per cinque canzoni o poco più, poi subentra noia e voglia di mettere i Napalm Death, nonostante il disco sia carino, ma francamente stento ad arrivare in fondo a dischi come questo. Non affermo la superiorità dei Nofx, ma neanche questo sdolcinato paradigma indie, insomma che palle.
www.myspace.combeachhousemusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.