iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Beach House – Devotion

Beach House - Devotion: (CARPARK 2008) : seconda prova per questo duo di Baltimora, che conferma il loro pop sognante ed etereo, un misto di dol...

Beach House – Devotion

(CARPARK 2008) : seconda prova per questo duo di Baltimora, che conferma il loro pop sognante ed etereo, un misto di dolcezza e sogno. La voce della signorina è gradevole, più che cantare declama, su un dolce tappeto di organetti e arpeggi di chitarra, tutto molto retrò, gradevole e rilassante….

per cinque canzoni o poco più, poi subentra noia e voglia di mettere i Napalm Death, nonostante il disco sia carino, ma francamente stento ad arrivare in fondo a dischi come questo. Non affermo la superiorità dei Nofx, ma neanche questo sdolcinato paradigma indie, insomma che palle.
www.myspace.combeachhousemusic

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Cranked! - Mr. Deathwish

Cranked! – Mr. Deathwish

I Cranked sono un gruppo di grandissimo valore e chi ama questo suono consumerà questo capolavoro dell’hardcore punk anni ottanta, atmosfere incredibili e indelebili.

Bineural – Bineural ep

Bineural – Bineural ep:Questo ep omonimo è una danza in fallace equilibrio sull’orlo dell’abisso che viviamo ogni giorno, ordinato e matematico caos musicale, felice libertà senza vincoli, come la musica dovrebbe essere.