Alkoholizer – Free Beer … Surf’sUp !!!

Alkoholizer - Free Beer … Surf'sUp !!! 1 - fanzine

Alkoholizer – Free Beer … Surf’sUp !!!

La vita è una dura faccenda e gli Alkoholizer ci propongono la sacra triade Sardegna, birra e thrash metal per alleviarci qualche dolore. Poi ci sarebbe anche il surf, ma lo lascio a chi sa farlo, io lo guardo dalla riva con un’Ichnusa in mano e gli Alkoholizer nelle cuffie.

Thrash metal abbestia suonato con passione e convinzione vera, che ha valso a questo gruppo di Sassari un consistente seguito dopo la pubblicazione dell’album di debutto “Drunk or Dead” nel 2009.
Il regno di questi ragazzi è la vecchia scuola della Bay Area, che ci ha dato un sacco di gioie in passato, e continua a passare il testimone di generazione in generazione.
Il segreto in fondo non è chissà quale strana alchimia di suoni o produzioni fantastiche, ma tanta voglia di divertirsi e di farlo con una musica che è divertimento ma non solo: per capirlo meglio e in via direi definitiva ascoltate questo bel disco.
Free Beer … Surf’s Up !!! è infatti un disco veloce e ben suonato, con chitarrone travolgenti e batteria potente: gli Alkoholizer hanno voglia di divertirsi e di far divertire e ci riescono in pieno.
Il thrash è un genere che non ha pretese di proporre qualcosa di innovativo, ma quello d’essere contundente e divertente e dischi come questo confermano in pieno la sua natura.
Per tutta la lunghezza del disco non viene mai meno il divertimento e l’energia sprigionata dagli Alkoholizer.
I fedeli fan del gruppo saranno molto contenti di questo nuovo disco e i neofiti del divertimento alcoolico sardo troveranno un grande gruppo da scoprire.
Mai tornare a casa sobri, mi raccomando.

Tracklist:
1. The Hogmosh – Nozno Strikes Back !!!
2. Faceless
3. Surfin Beer
4. Breathalize and Destroy !!!
5. System Aberration
6. Never Come Back Sober …
7. Antisocial Trap
8. Skating Madness
9. Mind Pollution
10. Stop Hit Off The Ghetto – Join The Boar Party !!!

Line-up:
Fabry Murdock – Voce e Basso
Mark Lai-zer – Chitarra Solista e Cori
L Logan – Chitarra Ritmica e Cori
Paul Marcelo – Batteria

ALKOHOLIZER – Facebook

Tags:
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.