Alkoholizer – Free Beer … Surf’sup !!!

Gli Alkoholizer hanno voglia di divertirsi e di far divertire, e ci riescono in pieno.

Alkoholizer – Free Beer … Surf’sup !!!

La vita è una dura faccenda e gli Alkoholizer ci propongono la sacra triade Sardegna, birra e thrash metal per alleviarci qualche dolore. Poi ci sarebbe anche il surf, ma lo lascio a chi sa farlo, io lo guardo dalla riva con un’Ichnusa in mano e gli Alkoholizer nelle cuffie.

Thrash metal abbestia suonato con passione e convinzione vera, che ha valso a questo gruppo di Sassari un consistente seguito dopo la pubblicazione dell’album di debutto “Drunk or Dead” nel 2009.
Il regno di questi ragazzi è la vecchia scuola della Bay Area, che ci ha dato un sacco di gioie in passato, e continua a passare il testimone di generazione in generazione.
Il segreto in fondo non è chissà quale strana alchimia di suoni o produzioni fantastiche, ma tanta voglia di divertirsi e di farlo con una musica che è divertimento ma non solo: per capirlo meglio e in via direi definitiva ascoltate questo bel disco.
Free Beer … Surf’s Up !!! è infatti un disco veloce e ben suonato, con chitarrone travolgenti e batteria potente: gli Alkoholizer hanno voglia di divertirsi e di far divertire e ci riescono in pieno.
Il thrash è un genere che non ha pretese di proporre qualcosa di innovativo, ma quello d’essere contundente e divertente e dischi come questo confermano in pieno la sua natura.
Per tutta la lunghezza del disco non viene mai meno il divertimento e l’energia sprigionata dagli Alkoholizer.
I fedeli fan del gruppo saranno molto contenti di questo nuovo disco e i neofiti del divertimento alcoolico sardo troveranno un grande gruppo da scoprire.
Mai tornare a casa sobri, mi raccomando.

Tracklist:
1. The Hogmosh – Nozno Strikes Back !!!
2. Faceless
3. Surfin Beer
4. Breathalize and Destroy !!!
5. System Aberration
6. Never Come Back Sober …
7. Antisocial Trap
8. Skating Madness
9. Mind Pollution
10. Stop Hit Off The Ghetto – Join The Boar Party !!!

Line-up:
Fabry Murdock – Voce e Basso
Mark Lai-zer – Chitarra Solista e Cori
L Logan – Chitarra Ritmica e Cori
Paul Marcelo – Batteria

ALKOHOLIZER – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: