iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Knutz – Ghost Dance Party

The Knutz - Ghost Dance Party: Album di debutto per questi quattro ragazzi brasiliani amanti delle tenebre e del gotico ecadente male di vivere. L'albu...

Album di debutto per questi quattro ragazzi brasiliani amanti delle tenebre e del gotico ecadente male di vivere. L’album sarà disponibile in Europa dal 9 settembre, e fidatevi, ne vale la pena. Il disco potrebbe essere definito deathrock, ma i The Knutz, pur muovendosi nei meandri del gothic rock, hanno quel qualcosa in più che distingue gli ottimi gruppi da quelli solo buoni.

Ogni canzone è una sorpresa e fa genere a sé. C’è qualcosa di gioiso in queste tenebre, non è solo depressione, è forse la voglia di giocare con un immaginario alla fine molto tranquilizzante, anche se potrebbe essere inquietante alla prima occhiata. Parlare di morte e di amori non corrisposti, giocando con il neor che c’è in noi, può essere molto catartico e diventare gioioso, senza cadere nel depressivo. “ Ghost dance party “ è davvero un bel disco, fresco e che stupisce ad ogni canzone. Non sarà facile trovarlo, ma nell’era di internet tutto è possibile.

http://waww.af-music.de
http://waww.myspace.com/theknutz

The Knutz Ghost Dance Party

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!