iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Ojm – Under The Thunder

Ojm - Under The Thunder: la prima sorpresa di questo cd è il nome del produttore, un certo Michael Davis, bassista di un gruppo semisconosciuto, ...

la prima sorpresa di questo cd è il nome del produttore, un certo Michael Davis, bassista di un gruppo semisconosciuto, tali MC5…mah…

la prima sorpresa di questo cd è il nome del produttore, un certo Michael Davis, bassista di un gruppo semisconosciuto, tali MC5…mah…Questi italico gruppo è davvero una sorpresa molto ma molto piacevole. I settanta tornano con la velocità di una Harley che ti sfreccia davanti, stonato come un acido che sale per scendere dopo un’eternità.In attività già da un pezzo, i ragazzi sono un treno, poteri citarvi qualsiasi canzone, ma “I’m not american”, per musica e dichiarazione di intenti è sicuramente la migliore. Le coordinate sono il seventies sound, soprattutto MC5 , vedi mr. Davis , ma anche Stooges, Kyuss, Fu Manchu e altri. Siete caldamente raccomandati di almeno sentire questo dischetto argentato di pregevole fattura. Secondo il mio lercio parere questo disco è sporco, anfetaminico e maledettamente bello, come un paio di splendide cosce sudate. Una delle migliori uscite italiane dell’anno passato. P.S. questo cd è l’ennesima dimostrazione che in Italia ci sono gruppi con solide ramificazioni all’estero, con collaborazioni eccellenti, ma che noi italiani non caghiamo neanche di striscio, per poi andare ad incensare di lodi ogni gruppetto esotico…scusate lo sfogo.(GO DOWN RECORDS) 2006
https://www.godownrecords.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.