iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Langhorne Slim – When The Sun’s Gone Down

Langhorne Slim - When The Sun's Gone Down: (NARNACK RECORDS 2005)arriviamo in ritardo, colpevole ritardo per questo gran cd. In più mi dispiace essere d'accordo co...

(NARNACK RECORDS 2005)arriviamo in ritardo, colpevole ritardo per questo gran cd. In più mi dispiace essere d’accordo con Blow Up, ma questo è un gran disco, anzi è una bomba. Folk imbastardito suonato a mille all’ora, Bob Dylan dopo dieci tirate di anfetamina. Per me che sono a digiuno anche della nuova scena folk, quella capitanata da Devendra Bravenheart, tanto per capirci, è una bella botta. Dentro al cappello magico di Langhorne Slim si può trovare di tutto , dal cajun al bluegrass, dal country al folk irlandese.

Tutti questi generi sonno accomunati dalla velocità e dall’attitudine molto hardcore di Langhorn, riscontrabile anche nel caso di ballate, peraltro bellissime, come “The electric love”. Non avrei mai pensato di ascoltare un disco folk con un volume tanto alto, ma la musica deve stupire e allora che aspettate ? RUBATE QUESTO CD!!!

http://www.doppiozerobooking.com>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!